La Nuova Sardegna

Sport

serie d 

La Torres ne fa 8 al Li Punti tra gli applausi del pubblico

SASSARI. Una Torres scoppiettante sommerge di gol il Li Punti (Eccellenza) nella quarta amichevole del suo precampionato: davanti a una bella cornice di pubblico i rossoblù di mister Greco hanno...

22 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Una Torres scoppiettante sommerge di gol il Li Punti (Eccellenza) nella quarta amichevole del suo precampionato: davanti a una bella cornice di pubblico i rossoblù di mister Greco hanno vinto 8-1 con reti di Masala, Scotto (tripletta), Diakite, Turchet, Lisai e Demartis. Per il Li Punti gol della bandiera di Usai.

Il mercato dei dilettanti. In Promozione il La Palma M.U. conferma alla guida tecnica Igor Piro e i pezzi più pregiati: il centrocampista Manuel Littera, i difensori Francesco Melis, e Silvio Puddu, l’esterno offensivo Luca Diana, l’attaccante Roberto Rocca. Trattative in corso con il trequartista brasiliano Michel Ednilson. Nuovo arrivo all’Atletico Narcao: il centrocampista Francesco Marreddu, proveniente dal Carbonia; giocherà ancora con i sulcitani il difensore Daniele Cadoni. L’Arborea prende l’esterno difensivo Nicola Atzori, ex Lanusei e Tonara, e l’attaccante Emanuele Serra, in passato già con gli oristanesi. In Prima categoria la Nuova Gioventù Samassi ha ingaggiato il centrocampista gambiano Kebba Jatta, ex Villacidrese. (st.se.)

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative