La Nuova Sardegna

Sport

endurance 

La Sardegna pronta per le Ponyadi

La Sardegna pronta per le Ponyadi

A Guasila selezionati i ragazzi che parteciperanno alla kermesse

29 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. A Guasila, nella seconda tappa del campionato sardo di endurance riservato ai pony, sono stati selezionati i ragazzi che parteciperanno alle Ponyadi 2021 in programma ad Arezzo dal 1° al 4 settembre.

Organizzata dal circolo Karalis Horse in collaborazione con l’associazione ippica Guasilese e con il comune di Guasila, più di venti i binomi in gara, provenienti da tutta la Sardegna. Nella categoria Elite ha vinto Rebecca Cuccuru in sella a Rebelde davanti a Laura Bellinzas con Prestigiosa e Maria Teresa Pistidda con Tesoro del Golfo. Nellaprova B su 7.5 chilometri la prima a tagliare il traguardo è stata Matilda Deligios, in sella ad Eragon, davanti a Serena Pintore, anche lei con Eragon, ed a Giorgio Ruggero Prezioso con Prestigiosa.

Ecco i ragazzi che rappresenteranno la Sardegna alle Ponyadi di Arezzo: Rebecca Cuccuru con Rebelde, Luca Frau con Osilesu, Serena Pintore con Prestigiosa, Maria Teresa Pistidda con Tesoro del Golfo nella categoria Elite, invece nella B hanno ottenuto il lasciapassare Francesco Casu conOsilesu, Matilda Deligios con Tesoro del Golfo, Giorgio Ruggero Prezioso con Prestigiosa, Monica Sechi con Rebelde e Giada Simula con Eragon.



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative