La Nuova Sardegna

Sport

Primavela, Murru vince il titolo U17 di O’pen Skiff

Primavela, Murru vince il titolo U17 di O’pen Skiff

CAGLIARI. Il marsalese Filippo Noto si aggiudica nella classe Optimist la 36ª edizione della Coppa Primavela, la kermesse riservata ai giovanissimi che dopo tre giorni di regate si è conclusa al...

01 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il marsalese Filippo Noto si aggiudica nella classe Optimist la 36ª edizione della Coppa Primavela, la kermesse riservata ai giovanissimi che dopo tre giorni di regate si è conclusa al Poetto. Al veneto Artur Brighenti la Coppa Cadetti mentre la Coppa del Presidente va al gardesano Leonardo Grossi.

Sorride anche la sulcitana Sara Murru, che dopo aver ottenuto lo scorso luglio a Calasetta il sesto posto al Mondiale, conquista il titolo italiano Under 17 nella classe O'pen Skiff. Alla portacolori della Lega Navale del Sulcis basta la terza posizione assoluta per aggiudicarsi il trofeo tricolore. Sempre tra gli O'pen Skiff, sul podio anche la cagliaritana Alice Dessy (Lega Navale Cagliari), che conquista la medaglia d'argento nella categoria Under 13. E, infine, nella Coppa Presidente (classe 2010) riservata alle tavole Techno 293, terzo posto per Diego Marghinotti (Windsurfing Club Cagliari).

Da domani fino a domenica i campionati italiani giovanili classi in singolo. (s.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative