La Nuova Sardegna

Sport

Dilettanti, due rinforzi per l’Idolo Idili al Tempio

CAGLIARI. A poche settimane dal via della stagione, continua la campagna di rafforzamento di molte delle squadre che disputeranno i campionati dilettantistici.In Eccellenza due nuovi innesti per l’Ido...

08 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A poche settimane dal via della stagione, continua la campagna di rafforzamento di molte delle squadre che disputeranno i campionati dilettantistici.

In Eccellenza due nuovi innesti per l’Idolo: si tratta del centrocampista Angelo Labagnara, dalla squadra laziale del Cynthialbalonga, e quattro anni fa nel campionato di serie D con la maglia del Lanusei, e l’esterno difensivo Simone Orrù, proveniente dal Tortolì (Promozione girone B). Sono stati invece confermati gli attaccanti Marco Nieddu, Alessandro Manca e Edoardo Bonicelli. Il campionato di Eccellenza prenderà il via proprio questa domenica. Nel campionato di Promozione (si partirà invece il 29), il Tempio di mister Nativi ha ingaggiato l’attaccante Raffaello Idili, che la scorsa stagione ha giocato nelle file del Guspini.

In Prima categoria, Maurizio Sodi è il nuovo allenatore dell’Atletico Villaperuccio (inserito nel girone A); continuerà a giocare con la formazione sulcitana l’esperto attaccante Federico Trogu.

In Seconda categoria, infine, Diego Meloni guiderà anche nella prossima stagione l’Uragano Pirri.

Stefano Serra

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative