Oggi e domani si corre a Serramanna e Sarroch

CAGLIARI. il fine settimana ciclistico in Sardegna propone tre gare, una di mountain bike, due di ciclismo su strada. Oggi a Serramanna saranno impegnati i Giovanissimi nel trofeo “Città di...

CAGLIARI. il fine settimana ciclistico in Sardegna propone tre gare, una di mountain bike, due di ciclismo su strada. Oggi a Serramanna saranno impegnati i Giovanissimi nel trofeo “Città di Serramanna” , diviso in due parti. Le categorie dal G1 al G3 si cimenteranno in una prova su strada, una di velocità e batteria a coppie di corridori, mentre quelle dal G4 al G6 disputeranno una corsa a punti, organizzazione al Pool Bike di Serramanna. La società col maggior punteggio si aggiudicherà il trofeo.

Domani a Sarroch si svolgerà il 1° Trofeo “Villa Siotto” di mountain bike, specialità cross country, in gara Esordienti, Allievi, Juniores, Master uomini e donne, partenza alle 10 arrivo alle 13 presso il Parco Villa Siotto, in Piazza Repubblica a Sarroch.

Ad Oristano, sempre domani, saranno di scena i Master e gli Under 23 nella Coppa “Santa Croce” di ciclismo su strada. 89 i km da percorrere, che prevedono l’attraversamento dei paesi di Siamanna, Villaurbana, Usellus, Escovedu, Ales, Morgongiori, Uras e la frazione di Sant’Anna di Marrubiu. L’arrivo è previsto alle 12.30 ad Oristano. (st.se.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes