La Nuova Sardegna

Sport

ciclismo 

Cross country oggi a Serramanna Domani Master a Santa Giusta

CAGLIARI. Il weekend ciclistico in Sardegna prevede la disputa di tre gare, di cui una oggi e due domani. Oggi a Serramanna i Giovanissimi maschili e femminili(categorie dal G1 al G6) daranno vita al...

16 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il weekend ciclistico in Sardegna prevede la disputa di tre gare, di cui una oggi e due domani. Oggi a Serramanna i Giovanissimi maschili e femminili(categorie dal G1 al G6) daranno vita al Trofeo “Gialeto 1909” di mountain bike, specialità cross country, organizzato dalla locale società. La gara si svolgerà all’interno del bike park “Gialeto”, situato al km 1 della strada provinciale Serramanna – Serrenti. Vincerà il Trofeo la società che avrà totalizzato il maggior numero di punti.

Domenica, sempre per la mountain bike, è in programma l’8° Trofeo “Cantina Trexenta” a Siurgus Donigala, riservato a tutte le categorie giovanili, ai Master uomini e donne e agli Elite Master Sport. La partenza è prevista alle ore10, l’arrivo circa tre ore dopo, nei pressi della zona del cantiere forestale di Monte Turri.

A Santa Giusta i Master uomini e donne e gli Under 23 gareggeranno nel terzo Trofeo “Giovanni Garau” di ciclismo su strada. I corridori dovranno percorrere 65 chilometri, organizza la manifestazione la società Amatori Oristano di Carlo Spanu. (st.se.)

Verso le elezioni

Tredici sardi in corsa per uno scranno nel Parlamento europeo: ecco tutti i nomi

di Umberto Aime
Le nostre iniziative