La Nuova Sardegna

Sport

Promozione, oggi l’anticipo tra il Porto Torres e lo Stintino

CAGLIARI. La gara Villacidrese-Arbus apre questo pomeriggio la settima giornata di andata del campionato di Eccellenza. Le due squadre si sono affrontate già in Coppa Italia (vittoria della...

16 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. La gara Villacidrese-Arbus apre questo pomeriggio la settima giornata di andata del campionato di Eccellenza. Le due squadre si sono affrontate già in Coppa Italia (vittoria della Villacidrese per 6-1), ma l’Arbus è in una fase di decisa crescita e ha i mezzi per creare problemi al più blasonato e ambizioso avversario.

In Promozione fari puntati sul match del girone C tra Porto Torres e Stintino. Se guardiamo gli organici, sicuramente quest’ultima ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Il Porto Torres però sabato scorso ha bloccato fuori casa l’ Usinese, una delle favorite per il successo finale, e punta a riservare lo stesso trattamento ai rivali odierni. Nel girone B si giocano Samugheo- Paulese e Seulo 2010- Tharros, nel primo match si sfidano due formazioni che vantano lo stesso numero di punti in classifica (4). Sul neutro di Sadali la Tharros parte avvantaggiata, specie se affronterà l’avversario con l’atteggiamento giusto.

In Prima categoria è in programma nel girone D Abbasanta- Borore. Tutte le gare cominceranno alle 16. Nel girone C rinviata causa Covid 19 Tuttavista-Orani. (st.se.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative