La Nuova Sardegna

Sport

Monteponi corsara ma il Narcao recrimina

ATLETICO NARCAO0MONTEPONI1ATLETICO NARCAO: Di Meglio, Marreddu (85’ Santus), Melis, P Medda (75’ L. Manca) Chia, Cogotti, Porta ( 70’ Ciccu), Garau, Pinna (31’ Congiu), D. Manca, Porcu. A disp.: Mei,...

25 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ATLETICO NARCAO0

MONTEPONI1

ATLETICO NARCAO: Di Meglio, Marreddu (85’ Santus), Melis, P Medda (75’ L. Manca) Chia, Cogotti, Porta ( 70’ Ciccu), Garau, Pinna (31’ Congiu), D. Manca, Porcu. A disp.: Mei, Cadoni, Serrenti, Soru, Etzi. Allenatore: Farci.

MONTEPONI IGLESIAS: Toro, Sirigu, Bratzu, Lepore, Todde, Mancusi, Ezeadi (87’ Ariu), Fenu (48’ Cuccu), Suella, Marci, Fanni- a disp.: D. Piras II, Biancu, D. Piras I, Piga, Doneddu, Filippi, Quaglieri. Allenatore: Cuccu.

ARBITRO: Salis di Ca, coll. E Casula di Carbonia.

RETI: 64’ Suella.

NOTE: ammoniti: Medda, Garau, Ezeadi, Todde, Sirigu, Bratzu, Lepore e Cuccu.

NARCAO

In una giornata che nella seconda parte diventa piovosa, vince 1 a 0 la capolista e rimane in testa ma il Narcao ha sprecato l’occasione del pari sbagliando un rigore al 88’ con D. Manca. Cominciano in avanti gli ospiti ma la tela tessuta dagli uomini di Farci è bella fitta. Nella seconda parte ospiti più pimpanti e al 64’ Fanni gestisce una palla e la da indietro a Suella per un preciso rasoterra, quasi lungo linea al lato destro della porta, Di meglio si tuffa ma può solo raccogliere la sfera. Al 87’ Todde commette un banale fallo di mano in area e D. Manca tira debolmente alla destra di Toro che si tuffa e respinge in angolo. (c.f.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative