La Nuova Sardegna

Sport

serie B femminile 

La Torres oggi ospita il Ravenna Le rossoblù a caccia della vittoria

SASSARI. Dopo due settimane di pausa riprende il campionato di calcio di serie B femminile. La Torres ospita oggi pomeriggio al Basilio Canu di Sennori, il Ravenna (inizio alle 14.30).Le rossoblù...

31 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo due settimane di pausa riprende il campionato di calcio di serie B femminile. La Torres ospita oggi pomeriggio al Basilio Canu di Sennori, il Ravenna (inizio alle 14.30).

Le rossoblù hanno già ospitato le emiliane lo scorso 22 ottobre nella gara di Coppa Italia, portando a casa una vittoria che permette a Ladu e compagne di andare avanti nella competizione nazionale, dove probabilmente affronterà la Sampdoria.

La partita contro il Ravenna segna il debutto casalingo del nuovo mister Geppino Marino, dopo il punto esterno conquistato in trasferta contro il Cittadella. Il timoniere rossoblù si presenta davanti ai tifosi della Torres nella speranza di centrare la prima vittoria in campionato.

Per la gara contro le emiliane mister Marino avrà a disposizione l’intera rosa, fatto importante che permetterà al mister campano di schierare la formazione che nelle due settimane di stop ha provato a più riprese durante gli allenamenti. Avversario tosto il Ravenna che attualmente occupa la seconda piazza della classifica a tre lunghezze dalla coppia di testa composta dal Bari e dalla Mozzecane.

Piero Garau



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative