La Nuova Sardegna

Sport

Un altro punticino per la Torres

Un altro punticino per la Torres

B femminile di calcio. Pareggio senza gol sul campo di Sennori contro il Ravenna

01 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





TORRES0

RAVENNA0

TORRES: Fabiano; Ladu, Congia V., Leendertse (29’ st’ Spaan); Peare, Accornero, Pederzani, Weithofer; Gomes, Bassano (29’ st Bertone), Iannazzo (18’ st’ Scarpelli). A disposizione: Lombardo, Blasoni, Peddio, Congia A., Airola, Ubaldi. All. Marino.

RAVENNA: Serafino; Raggi, Greppi (11’ st’ Giovagnoli), Capucci, Morucci; Ligi, Barbaresi, Benedetti; Di Stefano, Cimatti (20’ st’ Poli), Boldrini. A disposizione: Tanzini, Giachetto, Vicenzi. All. Ricci.

ARBITRO: Bozzetto di Bergamo.

SENNORI

Un punto per la Torres al “BAsilio Canu” di Sennori contro il Ravenna nella sesta giornata della serie B femminile di calcio. Secondo pareggio consecutivo per le ragazze di mister Geppino Marino, arrivato al termine di una gara equilibrata. Le rossoblù salgono a quota due in classifica.

La prima palla gol al 26’: Accornero dal limite, Serafino allunga in corner. Un minuto dopo la reazione delle ospiti con il tiro di Cimatti che non trova fortuna. Al 36’, altro tentativo di Cimatti. Nel finale di primo tempo spinge il Ravenna, Barbaresi ci prova da fuori e Fabiano è attenta ad alzare in corner.

Le rossoblù escono bene dagli spogliatoi, Peare ci prova da fuori e trova Serafino pronta alla deviazione in angolo. Al 9’ l’estremo difensore ospite buca l’uscita ma la Torres non ne approfitta. L’ultima occasione della partita per Pederzani, il cui tiro, al 22’, termina a lato non di molto. Finisce 0 a 0 con un pari tutto sommato giusto che consente alle due squadre di muovere la classifica. (p.g.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative