La Nuova Sardegna

Sport

Galoppo, a Villacidro spicca il premio Apertura

Galoppo, a Villacidro spicca il premio Apertura

VILLACIDRO. Secondo convegno della riunione autunnale all'Ippodromo di Villacidro, in programma nel primo pomeriggio a partire dalle 14.20. Si parte con i gentleman, dove Offsider e Racemifera...

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





VILLACIDRO. Secondo convegno della riunione autunnale all'Ippodromo di Villacidro, in programma nel primo pomeriggio a partire dalle 14.20. Si parte con i gentleman, dove Offsider e Racemifera sembrano i più indicati sulla sabbia, in corsa anche Laives e Gettyto.

Reclamare per fondo inglese di 3 anni sui 1450 metri- sabbia: tutti inediti sul tracciato, si va con le certezze offerte dai validi Communique, Cathmandu Day e Carismatica, già vittoriosi in carriera.

Handicap di minima per purosangue di 3 anni sui 1600 metri-erba: Bora De L'Alguer e No To You sono quelli da battere e dovranno fare i conti con Angel De Nurra e Scrapper.

Handicap per angloarabo di 4 anni ed oltre sui metri 1000 metri- erba: alla vigilia sembrerebbe un match tra le più anziane Viollet le Duc e Venere contro le più giovani Bella Chi Su Sole e Baruffa.

Il clou della giornata di Villacidro è il premio “Apertura”, handicap sui 1000 metri per purosangue: tra gli specialisti dello sprint secco spiccano Onnessa de Nurra e Twilight Eclipse, entrambi attesi al traguardo.

Arboc De L'Alguer nonostante i tanti chili è pienamente in corsa, così come la compagna di scuderia Patita De L'Alguer. Al contrario Pintor Fisich ha un peso da sparo e resta velenoso assieme a Land Of Giant e Aria di Burrasca.

Bruno Murratzu

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative