La Nuova Sardegna

Sport

l’allenatore 

Paba: «Mai sottovalutare gli avversari»

Paba: «Mai sottovalutare gli avversari»

Il tecnico analizza la disfatta: perdere così ci servirà da lezione

15 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





URI. «Siamo molto dispiaciuti per la sconfitta e per la prestazione, non c’è stata né l’una né l’altra, non abbiamo fatto bene – ha commentato mister Paba a fine gara –. Dobbiamo analizzare bene questa caduta, mi soffermerò con lo staff per analizzare questa sfida, poi domani alla ripresa ne parleremo con i ragazzi, bisogna capire cosa è successo. La mia squadra deve stare sempre al cento per cento, in ogni gara, fisicamente e mentalmente non possiamo premetterci dei cali, dobbiamo solo migliorare. Da questa sconfitta possiamo trarne insegnamenti per non ricadere nuovamente negli errori commessi, sono strumenti che ci servono a crescere».

Eppure la gara l’ha preparata predicando prudenza: «È un concetto che ho ribadito tutta la settimana. Queste sono le partite peggiori, pensare che siano facili solo perché arriva l’ultima in classifica bisogna escluderlo, noi siamo l’Atletico Uri non il Manchester City: non possiamo permetterci di sottovalutare nessun avversario». (fran.cu.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative