La Nuova Sardegna

Sport

Il San Teodoro rallenta

Il San Teodoro rallenta

Il Thiesi sfiora il colpo in casa della formazione di Degortes

22 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





San Teodoro2

Thiesi2

SAN TEODORO: Casu, Bazzu, D’Acqui, Loddo G., Puggioni, Asara (38’ st Amicuzzi), Boi (38’ st Loddo A.), Doddo, Taras (25’ st Putzu), Molino, Castelluccio. A disposizione: Diana, Carvone, Bognolo, Bazzu G., Lai e Asole. Allenatore: Giampaolo Degortes.

THIESI: Veratti, Piu, Piga, Spanu, Budroni, Mura (30’ st Alberti), Fadda (30’ st Monetti), Pilichi (30’ st Casule), Sanna, Serra, Solinas. A disposizione: Olinas, Chesseddu, Ledda, Legni, Tavera e Musina. Allenatore: Gian Mario Rassu.

ARBITRO: Nicolò Fronteddu di Nuoro.

RETI: al 10’ pt e al 25’ st Sanna, al 5’ st Doddo, al 40’ st Loddo A.

NOTE: espulso Degortes allenatore San Teodoro, ammonito Molino.

SAN TEODORO

Finisce in parità la sfida tra il San Teodoro di Giampaolo Degortes e il Thiesi allenato da Gian Mario Rassu. Due gol per parte hanno decretato il 2-2 finale, con la formazione ospite che va vicina due volte in vantaggio con Sanna e si fa raggiungere in entrambe le occasioni dai padroni di casa.

Parte forte il Thiesi e Sanna colpisce al 5’ la traversa. Al 10’, il numero nove in maglia neroverde sblocca il risultato grazie un perfetto pallonetto che supera Casu (schierato per la prima volta titolare da parte di mister Degortes). Il Thiesi vuole il raddoppio e al 20’ Solinas colpisce il palo.

Nella ripresa i padroni di casa pareggiano grazie a Doddo al 5’. Il San Teodoro prova a vincere la gara, ma viene colpito il contropiede ancora con Sanna che supera, per la seconda volta, l’estremo difensore avversario (25’). Il San Teodoro non ci sta a perdere, anche perché reduce dalla pesante sconfitta esterna subita sul terreno di gioco del Calangianus (5-0) e perviene al pareggio al 40’ grazie a Loddo A. (che era entrato due minuti prima per sostituire il compagno di squadra Alessandro Boi) che sfrutta al meglio una mischia che si è venuta a creare in area ospite per battere Veratti.

Nel prossimo turno il Thiesi affronterà tra le mura amiche il Siniscola, mentre il San Teodoro sarà di scena sul terreno di gioco dell’Oschirese.

P.M.



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative