Una grande Torres strappa il pari alla Samp

SENNORI. Una grande Torres femminile pareggia 1 a 1, contro la Sampdoria nella seconda giornata del girone C della Coppa Italia.Le due reti portano la firma di Accornero e di Carp. La Samp avrà l’oppo...

SENNORI. Una grande Torres femminile pareggia 1 a 1, contro la Sampdoria nella seconda giornata del girone C della Coppa Italia.

Le due reti portano la firma di Accornero e di Carp. La Samp avrà l’opportunità di qualificarsi al turno successivo se batterà il Ravenna nella prossima sfida. La Torres parte forte e va al tiro due volte nei primi tre minuti, con Iannazzo e Peare.

La Samp non riesce a imporre il proprio ritmo, le sassaresi trovano il gol al 21’, Iannazzo recupera palla, passaggio a Weithofer, il cui cross viene deviato da Babb, sulla palla arriva Accornero che realizza. Le ragazze di Cincotta ci provano per il resto della gara, e trovano il pareggio al 42’ con Carp che realizza con un diagonale in piena area che supera Fabiano in uscita.

TORRES: Fabiano, Ladu, Blasoni, Congia V., Weithofer, Pe ddio (20’st Airola), Lombardo (42’ st Bertone), Accornero (42’st Pederzani), Peare, Gomes, Iannazzo (30’ st Scarpelli).

Piero Garau



WsStaticBoxes WsStaticBoxes