La Nuova Sardegna

Sport

calcio femminile/coppa italia di serie B  

Una grande Torres strappa il pari alla Samp

Una grande Torres strappa il pari alla Samp

SENNORI. Una grande Torres femminile pareggia 1 a 1, contro la Sampdoria nella seconda giornata del girone C della Coppa Italia.Le due reti portano la firma di Accornero e di Carp. La Samp avrà l’oppo...

1 MINUTI DI LETTURA





SENNORI. Una grande Torres femminile pareggia 1 a 1, contro la Sampdoria nella seconda giornata del girone C della Coppa Italia.

Le due reti portano la firma di Accornero e di Carp. La Samp avrà l’opportunità di qualificarsi al turno successivo se batterà il Ravenna nella prossima sfida. La Torres parte forte e va al tiro due volte nei primi tre minuti, con Iannazzo e Peare.

La Samp non riesce a imporre il proprio ritmo, le sassaresi trovano il gol al 21’, Iannazzo recupera palla, passaggio a Weithofer, il cui cross viene deviato da Babb, sulla palla arriva Accornero che realizza. Le ragazze di Cincotta ci provano per il resto della gara, e trovano il pareggio al 42’ con Carp che realizza con un diagonale in piena area che supera Fabiano in uscita.

TORRES: Fabiano, Ladu, Blasoni, Congia V., Weithofer, Pe ddio (20’st Airola), Lombardo (42’ st Bertone), Accornero (42’st Pederzani), Peare, Gomes, Iannazzo (30’ st Scarpelli).

Piero Garau



Primo piano
Sicurezza

Muore dopo essere stato colpito col taser: terzo caso in un mese dopo Olbia e Genova

di Nicolò Valli
Le nostre iniziative