La Nuova Sardegna

Sport

promozione/b 

La Tharros riprende a macinare gol Travolta la Paulese

PAULESE0THARROS5PAULESE: Ticca, Spanu, Schirra, Congia, Sanna, Mastio, Piras F. (59’ Cacciuto), Omar, Oppo (65’ Sciola), Catzeddu, Patta. All. Lai.THARROS: Atzori, Boi, Orrù, Lai, Princiotta, Lasi,...

28 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





PAULESE0

THARROS5

PAULESE: Ticca, Spanu, Schirra, Congia, Sanna, Mastio, Piras F. (59’ Cacciuto), Omar, Oppo (65’ Sciola), Catzeddu, Patta. All. Lai.

THARROS: Atzori, Boi, Orrù, Lai, Princiotta, Lasi, Baldussi, Wojtkielewicz, Branicki, Perilli (77’ Lonis), Sanna (69’ Atzeni). All. Madau.

ARBITRO: Federico Salis di Cagliari.

RETI: 2’ Boi, 12’ e 55’ Sanna, 80’ Branicki, 88’ Fadda.

PAULILATINO

Dopo la spartizione della posta della gara di sabato scorso contro il Tonara, la Tharros torna prepotentemente alla vittoria. La banda Madau si impone con un perentorio 5-0 sul difficile campo della Paulese. Grazie a questa affermazione, gli oristanesi guadagnano momentaneamente la testa della classifica in condominio con la Macomerese. Perde terreno dalle battistrada la Paulese, ora a meno 8 dalla vetta. Tharros in vantaggio già al 2’ con un bel gol di Boi. La Paulese prova a reagire ma la squadra di Madau è in giornata di grazia. Si scatena Sanna che tra il 12' e il 55' sigla una doppietta di ottima fattura. C’è poi gloria anche per il polacco Branicki e per Fadda.

Matteo Cabras

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative