La Nuova Sardegna

Sport

Cristian Dessì: «Meritavamo la vittoria»

Sebastiano Pinna, tecnico della Ferrini, espulso dall’arbitro , rimane in silenzio. Cristian Dessì allenatore del Sant’Elena, invece si rammarica e non poco per l’esito finale della gara. «Meritavamo...

29 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Sebastiano Pinna, tecnico della Ferrini, espulso dall’arbitro , rimane in silenzio. Cristian Dessì allenatore del Sant’Elena, invece si rammarica e non poco per l’esito finale della gara. «Meritavamo di vincere, perché siamo stati superiori. Ma devo fare i complimenti ai ragazzi, autori di una gran bella prova: si sono battuti al massimo contro la prima della classe. Certo gli episodi non ci sono stati favorevoli e hanno finito col penalizzarci». Il riferimento è alla doppia espulsione di Falciani e Tamburini, al rigore concesso alla Ferrini e al secondo pareggio dei cagliaritani, su cui i quartesi hanno protestato nei confronti dell’arbitro per una carica subita dal portiere Palumbo. (St. Se.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative