La Nuova Sardegna

Sport

mister fadda 

«Ci abbiamo provato, ma l’Ilvamaddalena ha meritato di vincere»

LA MADDALENA. Il mister del Taloro Mario Fadda si trattiene a fine gara a centrocampo con i suoi giocatori per rincuorarli della sconfitta. Il rammarico per il rientro a casa senza punti non cancella...

06 dicembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il mister del Taloro Mario Fadda si trattiene a fine gara a centrocampo con i suoi giocatori per rincuorarli della sconfitta. Il rammarico per il rientro a casa senza punti non cancella la soddisfazione per una prestazione di carattere, contro un avversario in piena corsa per gli spareggi.

«Ho detto ai miei ragazzi che hanno disputato un ottimo incontro e sono orgoglioso. Abbiamo giocato con la solita grinta e determinazione. L’Ilvamaddalena è una grande squadra ed ha meritato – dice Fadda–. D’altronde è un team costruito per vincere il campionato. I miei hanno lottato sino alla fine, pur con qualche acciaccato di troppo. Il vantaggio non ci ha illuso, purtroppo abbiamo subito il pareggio su un infortunio del nostro portiere e poi il secondo gol, che non siamo riusciti a rimontare. La capolista Ferrini sta disputando una stagione straordinaria, dietro però ci sono diverse squadre in lotta, tra cui noi, che non molleremo sino alla fine – assicura il mister–. Il campionato si sta dimostrando bello e avvincente, anche se mi auguro che i playoff possano essere allargati sino al quinto posto, così da rendere ancora più avvincente la stagione. Ridurli solamente al secondo posto, infatti, non renderebbe giustizia a tutte quelle squadre meritevoli». (l.i.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative