La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Gli occhi di Capozucca sul centrocampista svizzero Aebischer

dall’inviato
Gli occhi di Capozucca sul centrocampista svizzero Aebischer

CAGLIARI. Non c’è solo Baselli nella lista della spesa del Cagliariper rinforzare il centrocampo. La trattativa col Torino continua ma ancora non è stata trovata la quadratura. Così il club rossoblù...

12 gennaio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Non c’è solo Baselli nella lista della spesa del Cagliariper rinforzare il centrocampo. La trattativa col Torino continua ma ancora non è stata trovata la quadratura. Così il club rossoblù volge lo sguardo anche altrove. il direttore sportivo Stefano Capozucca ha sondato il terreno chiedendo notizie sul centrocampista dello Young Boys, Michel Aebischer, svizzero, 24 anni. Anche la Sampdoria è interessata al calciatore. La la trattativa per il mome nto non decolla e c’è una precisa motivazione: la società elvetica chiede 3,5 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.

Se come racconta radio mercato il Cagliari cerca un attaccante, vuol dire che Pereiro è destinato a partire. La dirigenza rossoblù sembra aver puntato su Martin Satriano che Simoe Inzaghi non utilizza mai essendo il suo reparto punte fornitissimo. Il giocatore cerca maggiore spazio e la Sardegna potrebbe essere una destinazione gradita. L’Inter lo cederebbe solo in prestito.

Aperto un discorso con la Salernitana per un affare che prevederebbe uno scambio tra Bonazzoli e Caceres. Il problema è che il prino è solo in prestito a Salerno, la proprietà del cartellino è della Sampdoria. Il club di Genova sarebbe d’accordo? Se ne parlerà a breve, quando le due società di vedranno per parlare anche di un altro possibile scambio: Verra nel’isola, Lykogianis sotto la Lanterna.

Intanto Goldaniga si è negativizzato, ieri ha sostenuto le visite mediche e oggi firmerà il contratto biennale. Sarà a disposizione per la trasferta di Roma. In quella occasione dovrebbe essere chiusa con i giallorossi anche l’operazione Calafiori che arriverà in prestito secco.

R. M.

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative