La Nuova Sardegna

Sport

Nandez e Goldaniga si sono negativizzati

Buone notizie per il Cagliari in vista della trasferta di domenica sul campo della Roma, dove cercherà di conquistare punti preziosi per la salvezza. Si sono infatti negativizzati sia Naithan Nandez...

12 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Buone notizie per il Cagliari in vista della trasferta di domenica sul campo della Roma, dove cercherà di conquistare punti preziosi per la salvezza. Si sono infatti negativizzati sia Naithan Nandez che Edoardo Goldaniga. Il centrocampista uruguaiano, che pure ha richieste per un trasferimento già nel mercato invernale, rappresenta tuttora una pedina importante e sarà dunque a disposizione di Walter Mazzarri già nel prossimo allenamento ad Asseminello. Naithan Nandez aveva saltato le ultime due partite della squadra rossoblù proprio a causa del nuovo contagio da Covid.

Edoardo Goldaniga , difensore classe 1993, potrà finalmente firmare l’accordo con la società ed allenarsi con la nuova squadra dopo essere arrivato a titolo definitivo dal Sassuolo, per la cifra di 400mila euro. Al momento Goldaniga rappresenta il secondo movimento in entrata per la società del presidente Giulini dopo il centrale Matteo Lovato, arrivato in prestito dall’Atalanta, e che ha già esordito nella vittoriosa trasferta sul campo della Sampdoria.

Nella Roma invece sono due i giocatori positivi al Covid. Dopo il caso segnalato sabato, la società ne ha comunicato un’altro nella giornata odierna. In entrambi i casi i nomi dei calciatori positivi non sono stati comunicati (en.g.)



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative