La Nuova Sardegna

Sport

La Roma abbraccia Sergio Oliveira

La Roma abbraccia Sergio Oliveira

Digne: niente Inter, firma per l’Aston Villa. Milan vicinissimo a Diallo e Bailly

13 gennaio 2022
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. La Roma abbraccia Sergio Oliveira, che ieri è sbarcato nella Capitale proveniente dal Porto: il giocatore vestirà la maglia giallorossa grazie a un prestito oneroso di 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 13. Il portoghese percepirà quasi 2,5 milioni a stagione. Intanto un ex giallorosso come Lucas Digne non andrà all'Inter, dal momento che il giocatore ha si è accasato con l'Aston Villa.

La Lazio è al lavoro per il rinnovo di Luiz Felipe, si cerca un'intesa. La Roma cederà anche Reynolds, destinato all'Anderlecht. Il Paris Saint-Germain è un club alla continua ricerca di rinforzi, ma deve anche vendere. Rafinha sembra avere trovato una nuova sistemazione: giocherà nei Paesi Baschi, a San Sebastian, con la maglia della Real Sociedad, mentre Abdou Diallo dovrebbe finire in prestito al Milan.

Fari puntati anche su Mauro Icardi, che non è fra le prime scelte dell'allenatore Mauricio Pochettino e che i dirigenti francesi vogliono vendere solo a chi pagherà il cartellino del centravanti sudamericano. Il Liverpool lavora al rinnovo di Salah, attualmente in Camerun per partecipare alla Coppa d'Africa con la maglia dell'Egitto. Sull'attaccante si è espresso chiaramente l'allenatore Juergen Klopp. «Vogliamo che resti con noi», ha tagliato corto il tedesco. Kingsley Coman ha rinnovato, legandosi al Bayern Monaco fino al 2027. Il club più titolato di Germania adesso lavora al rinnovo di Niklas Sule; sembra essere giunta al capolinea, invece, l'esperienza in Baviera di Corentin Tolisso. al Milan, per la difesa, dovrebbe arrivare Bailly, in prestito dal Manchester United.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative