La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Arthur via dalla Juve, Ginter all’Inter

Arthur via dalla Juve, Ginter all’Inter

I nerazzurri contendono Bremer al Milan, Torino su Amrabat

14 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. La netta vittoria nella Supercoppa italiana sulla Juventus ha alimentato l'ottimismo in casa Inter. E anche il mercato ne risente in positivo. Il nome di Ginter del Borussia Moenchengladbach è il primo nella lista di Marotta: il tedesco ha già annunciato l'addio - da svincolato - al club tedesco. I dirigenti nerazzurri devono sconfiggere la concorrenza del Napoli. Un altro nome per Simone Inzaghi è quello di Bremer del Torino; anche in questo caso, però, c'è un concorrente e si chiama Milan.

L'offerta dell'Arsenal per il brasiliano Arthur sta convincendo il centrocampista brasiliano e la Juventus. La Juventus sta valutando nuove alternative per l'attacco. Il profilo giusto è quello di Raspadori, anche se il Sassuolo probabilmente preferirebbe venderlo solo a giugno. Scamacca è sempre il sogno dei dirigenti del sodalizio bianconero. Come lo è anche Icardi. La Roma ha ufficializzato le cessioni in prestito di Borja Mayoral e Villar al Getafe fino al 30 giugno. Castillejo è pronto a lasciare il Milan per fare ritorno in Spagna: lo aspetta l'Espanyol. Amrabat, impegnato al momento in Coppa d'Africa, è un obiettivo di Ivan Juric e dunque del Torino.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative