La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/ europe cup 

Le ragazze dei Quattro Mori fanno il bis e volano in semifinale

Le ragazze dei Quattro Mori fanno il bis e volano in semifinale

CAGLIARI. Il Quattro Mori concede il bis contro le ungheresi del Budaörsi Sport Club e accede alle semifinali della Europe Cup Women, la competizione internazionale di tennistavolo. La squadra...

22 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Quattro Mori concede il bis contro le ungheresi del Budaörsi Sport Club e accede alle semifinali della Europe Cup Women, la competizione internazionale di tennistavolo. La squadra cagliaritana si è imposta a Cagliari contro le magiare con lo stesso punteggio della gara d'andata (3-1) giocata sabato scorso a Budapest. Privo di Rossana Ferciug, sostituita dalla veterana Wei Jian, il Quattro Mori si è imposto al termine di un incontro molto combattuto, grazie alla doppietta di Tania Plaian e il punto di Andreea Dragoman.

La qualificazione alle semifinali dell'Europe Cup, che equivale alla Champions League, è un successo storico per il tennistavolo isolano che non aveva finora mai raggiunto questo traguardo. E ora le ragazze del Quattro Mori tornano in campo domani per la seconda giornata della A 1 femminile contro le pugliesi del Marco Polo. Il Norbello femminile è invece impegnato in Trentino Alto Adige contro l'Eppan Tischtennis. In trasferta anche la compagine maschile, domani sul campo del Prato mentre la Marcozzi ritorna in casa contro il Top Spin Messina. In A 2 maschile Sassari oggi ospita la Stella del Sud Napoli mentre la seconda squadra della Marcozzi vola in Campania per affrontare il San Cristofaro. ( s.c.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative