La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

Delusione in Coppa Italia, la Torres perde in finale contro il Follonica

Delusione in Coppa Italia, la Torres perde in finale contro il Follonica

Sul campo neutro di Genzano, i sassaresi hanno perso per 2-1

01 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La Torres oggi 1° giugno sul campo neutro di Genzano ha perso per 2-1, al termine di una partita poco spettacolare anche sotto il profilo del gioco, la finale della Coppa Italia della serie D di calcio contro il Follonica Gavorrano.
La Torres parte in attacco e fa la partita, ma mentre non trova soluzione in attacco  si mostra indecisa al limite della sua area, e al terzo errore e al terzo regalo viene infilata da Origlio, che con un rasoterra porta il Follonica in vantaggio. La Torres accusa il colpo e rischia di incassare il secondo gol, poi si organizza e raggiunge il pareggio al 37'. Fuga di Bianchi sulla destra, cross dal fondo e Ruocco schiaccia di testa in rete da un passo.

Nella ripresa stesso copione, con la Torres che tiene palla ma non punge e il Follonica che passa ancora una volta in vantaggio. E' il 61', angolo dalla sinistra, difesa sassarese statica e sul secondo palo Ampollini batte Garau. Tutto da rifare ancora una volta, ma ancora una volta la Torres in attacco è impalpabile, tutti i cambi effettuati dall'allenatore Greco non producono effetto e dopo 5 minuti di recupero a festeggiare è la formazione toscana.

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative