La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Cagliari infuriato: silenzio stampa nel dopo gara a Parma

di Enrico Gaviano

	Ranieri perplesso durante la partita
Ranieri perplesso durante la partita

Le decisioni arbitrali non sono piaciute alla dirigenza e a Ranieri che rinuncia anche lui alle interviste

1 MINUTI DI LETTURA





Parma Anche un solitamente pacato Claudio Ranieri è andato su tutte le furie e alla fine della partita di Parma persa per 2-1 ha rinunciato alle interviste dopo il silenzio stampa ordinato dalla società.

Sono diversi gli episodi contestati anche se il più grande resta il rigore concesso da Gariglio di Pinerolo al 15’ della ripresa: cross in area, colpo di testa di Vazquez contrastato da Azzi e dopo lungo consulto al Var viene pescato un (dubbio) fallo di mano del difensore del Cagliari.

Un fallo che ha cambiato la fisionomia della partita visto che per un’ora il Cagliari aveva giocato meglio del Parma ed era andato vicino al raddoppio in alcune occasioni.

Altro episodio che non ha convinto la panchina e la dirigenza rossoblù, con in testa il presidente Giulini, un fallo commesso in area su Nandez, che è stato invece giudicato normale contrasto di gioco. Da qui la decisione di non rilasciare dichiarazioni nel dopo partita.

Primo Piano
Tribunale

Anziana morta nella casa di riposo, chiesta la condanna della titolare

di Nadia Cossu

Il 25 novembre

All'Ipia di Alghero le testimonianze di Alice Masala, vittima di bullismo, e Piera Muresu, sopravvissuta agli spari del compagno

Le nostre iniziative