La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio serie B

Il Cagliari a Cosenza: Ranieri porta 24 giocatori


	Dossena, Lapadula e Mancosu, titolari praticamente certi anche a Cosenza
Dossena, Lapadula e Mancosu, titolari praticamente certi anche a Cosenza

Forfait di Millico che si aggiunge agli infortunati Capradossi e Falco. Per il quarto posto serve intanto vincere in Calabria

18 maggio 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari E’ iniziata con la partenza per Cosenza l’ultima trasferta del Cagliari della stagione reegolare. Claudio Ranieri ha portato con sè 24 giocatori. A disposizione praticamente tuttta la rosa con l’eccezione degli infortunati Capradossi e Falco a cui si è aggiunto in extremis anche Millico, che ha preso una botta in allenamento e precauzionalmente è stato fatto restare a Cagliari.

La partita inizierà alle 20.30 come tutte le altre in programma nell’ultima giornata regolare. Il Parma giocherà in casa contro il Venezia, in trasferta il Sudtirol contro il Modena. Le tree squadre sono in corsa per il quarto posto con gli altoatesini avanti di un punto e in vantaggio sulle altre due squadre in caso di arrivo a tre. In caso di arrivo a due il Cagliari è in vantaggio sul Sud Tirol, Il Parma sul Cagliari e il Sudtirol sul Parma. 

Questi i convocati. Portieri: Radunovic, Aresti, Ciocci, Lolic. Difensori: Goldaniga, Dossena, Altare, Barreca, Zappa,  Obert, Azzi, Di Pardo. Centrocampisti: Rog, Nandez, Viola, Deiola, Lella, Kourfalidis, Makoumbou. Attaccanti: Mancosu, Lapadula, Prelec, Pavoletti, Luvumbo. 

In Primo Piano
L’emergenza

Campagne invase dai cinghiali: agricoltori sul piede di guerra

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative