La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Playoff serie B

Cagliari-Venezia, la prevendita parte da lunedì

Cagliari-Venezia, la prevendita parte da lunedì

La società abbassa i prezzi dei biglietti e punta al tutto esaurito per la gara di sabato. Agevolazioni importanti per gli abbonati

21 maggio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Al via lunedì la vendita dei biglietti per Cagliari-Venezia. Prezzi agevolatissimi per la sfida preliminare dei play off  che i rossoblù sosterranno sabato 27 maggio all’Unipol Domus contro i veneti (orario da definire da parte della Lega). Vantaggio grossissimo per gli abbonati che avranno diritto alla prelazione con uno sconto del 50 per cento nei primi due giorni.

La società punta al tutto esaurito, stadio pieno per un sostegno massimo alla squadra nel momento cruciale della stagione.

 Sarà una gara "secca", in caso di parità al termine dei novanta minuti si va ai supplementari, in caso di parità anche dopo i supplementari passerebbe il Cagliari, meglio classificato al termine della stagione regolare. 

Prelazione e sconti del 50% (con possibilità di conservare il posto occupato durante la stagione regolare) per gli abbonati al via lunedì 22 maggio (dalle ore 10) e martedì 23, online e nelle ricevitorie autorizzate ( CLICCARE PER INFO). Da mercoledì 24 spazio alla vendita libera: solo in questa fase sarà a disposizione dei tifosi anche il ticket service di Piazza L'Unione Sarda (mercoledì-venerdì, ore 9-13 e 16-20).

Nel giorno della partita, salvo disponibilità posti, sarà aperto a partire da due ore prima dell'inizio della gara il botteghino stadio lato Tribuna Nord. Prezzi con tariffa Intera a partire da 25 euro nelle Curve con sconti dedicati agli Under 18 solo fino a esaurimento posti.

In Primo Piano
La tragedia

Terribile schianto nella notte: due morti e due feriti a Escalaplano

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative