La Nuova Sardegna

Sport

Serie C

Calcio, Leandro Greco: prolungato il contratto alla guida dell’Olbia

Calcio, Leandro Greco: prolungato il contratto alla guida dell’Olbia

Il tecnico guiderà la squadra fino al 2025

23 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia Il giorno dopo la sconfitta col Gubbio che mette l'Olbia in una posizione di classifica non proprio ideale nel campionato di Serie C, la società ha deciso di allungare di una stagione, fino al 2025, il contratto del tecnico Leandro Greco.
«Il nostro modus operandi è da sempre quello di valutare il progetto nel medio periodo guardando oltre il problema contingente - le parole del presidente Alessandro Marino -. Inoltre, con questo prolungamento di contratto, intendiamo confermare dopo tre mesi tutte le motivazioni che ci hanno spinto a scegliere il mister in estate e dare fiducia al lavoro dello staff nella convinzione che si possa alimentare il percorso virtuoso di risultati e ambizioni che tutti auspichiamo».
Greco forse non si aspettava questo attestato di fiducia e commenta così: «Ringrazio la società, Il presidente ed il direttore per la fiducia che intendo ripagare con impegno e dedizione al lavoro. Far parte di questo progetto mi stimola a dare sempre il meglio e raggiungere traguardi sempre più importanti».

In Primo Piano
Corpo forestale

Incendi, 10 roghi da nord a sud: preoccupano Usellus e Calangianus

Le nostre iniziative