La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Calcio

La Torres pareggia in casa con la Spal

La Torres pareggia in casa con la Spal

I rossoblù subito in svantaggio e poi in dieci dal 15’ per l’espulsione di Scotto. Vanno sull’1-1 nel secondo tempo, ma non riescono a segnare il gol della vittoria

29 ottobre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Finisce 1-1 tra Torres e Spal nella giornata numero 11 del campionato di Serie C. Una partita iniziata male per la capolista sotto di un gol Dopo 4’ (Collodel a segno) e in dieci dal 15’ per l’espulsione di Scotto. Primo tempo così così poi i cambi e la reazione nel secondo tempo che porta al gol di Diakite, a qualche altra occasione sporca ma nulla di più.

Spal avanti dopo una manciata di minuti con un contropiede finalizzato da Collodel. Capolista in dieci dopo un quarto d’ora perché Scotto colpisce con una testata Valentini davanti all’arbitro e viene espulso. Nonostante l’uomo in meno i rossoblù attaccano ma non creano occasioni. Poi ci pensa Rao a prendere due gialli in pochi minuti e viene mandato anzitempo negli spogliatoi, torna così la parità numerica.

Nel secondo tempo Greco fa quattrio cambi facendo entrare Giorico, Lora, Siniega e Diakite. Fuori i due esterni Fabriani e Kujabi, disastrosa la Loro prestazione. Il pari lo segna Diakite di testa su un cross al bacio di Giorico. La Torres pressa, gioca nella metà campo della Spal. Dentro Anche Sanat al posto di Masala che accusa un problema fisico. Quattro i minuti di recupero ma non succede nulla. Finisce 1-1 e il pari alla Torres sta un po’ stretto.

In Primo Piano
Sardegna

Europeade, a Nuoro la rivolta degli spagnoli: "Alloggi sporchi e inospitali"

Sanità

Cagliari, l’ospedale Brotzu riapre dopo il black out

Le nostre iniziative