Serie C, l’Olbia batte 1-0 il Pineto con un gol di Ragatzu
Vittoria dei bianchi al “Nespoli” nel turno infrasettimanale di recupero dell’ottava giornata
Olbia Un fendente di Ragatzu regala la vittoria all'Olbia, nel turno infrasettimanale contro il Pineto. Al "Nespoli" è da poco terminata 1-0 la sfida valida per il recupero dell'ottava giornata del girone B di serie C, oggi giovedì 2 novembre.
In una partita avara di azioni e bel gioco, i galluresi trovano i tre punti grazie all'intuizione del suo uomo migliore. Al 36' Ragatzu palla al piede arriva al limite dell'area e lascia partire il tiro di destro. Conclusione pregevole, nell'angolo basso a destra dove il portiere avversario non può arrivare.
Gli abruzzesi nel secondo tempo tentano la reazione con tentativi poco convincenti, disinnescati bene dalla difesa dell'Olbia. I bianchi non hanno modo di raddoppiare e chiudere i giochi, ma fino al triplice fischio conservano il vantaggio che vale la vittoria.
Per la squadra di Leandro Greco, ritorno al successo dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Juventus Next gen. Ora appuntamento tra pochissimi giorni. Domenica 5 novembre, ancora al "Nespoli", si sfida la Lucchese. (paolo ardovino)