La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Serie C: la Torres gioca a Fermo, l’Olbia riceve il Perugia


	Giuseppe Mastinu (Torres)
Giuseppe Mastinu (Torres)

I sassaresi sul campo dell’ultima in classifica, i galluresi in casa sfidano una squadra costruita per tornare in serie

02 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Esami non semplici per Torres e Olbia nella sedicesima giornata del campionato di serie C, girone B. I sassaresi saranno di scena sul campo della Fermana (inizio ore 14) ultima in classifica, mentre i galluresi ospiteranno (sempre alle ore 14) il Perugia. Apparentemente sembra più facile l’impegno che attende i rossoblù, ma sottovalutare la Fermana sarebbe un grave errore. Il Perugia, avversario dei bianchi, punta in alto, anche se è stato penalizzato da una falsa partenza. Intanto l’Olbia ha fatto firmare (fino al 2026) il primo contratto da professionista ad Angelo Mameli, centrocampista di 18 anni.

«Conterà soprattutto l’aspetto mentale -la considerazione di Alfonso Greco, allenatore della Torres -. A Fermo troveremo una squadra che in casa non molla mai. Dpovremo stare molto concentrati».

«Il Perugia è forte ma noi vogliamo fare punti sul nostro campo – sottolinea Leandro Greco, tecnico dell’Olbia -. Ragatzu e Nanni sono recuperati, servirà una grande prestazione per migliorare la nostra classifica».

Elezioni regionali 2024
Il voto

Elezioni regionali, i dati sull’affluenza alle 19: 44,1 per cento

Le nostre iniziative