La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Serie C, la Torres pareggia 1-1 sul campo della Fermana e scivola al secondo posto


	Il gol di Francesco Ruocco
Il gol di Francesco Ruocco

Marchigiani avanti con Misuraca, pareggio di Ruocco nella ripresa. Infortunio per Giorico che salterà l’Arezzo perchè ammonito così come Idda

03 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Fermo La Torres non è più capolista del girone B di Serie C. Lascia lo scettro al Cesena dopo il pareggio per 1-1 in trasferta con la Fermana. Una partita “sporca”, difficile, contro l’ultima in classifica che in campo ci ha messo l’anima. Fermana avanti dopo un quarto d’ora con Misuraca che sfrutta un pasticcio tra il portiere Zaccagno e la difesa, sbloccando la gara.

La squadra sassarese, su un campo non proprio bellissimo, ha rimesso le cose a posto nella ripresa grazie a Ruocco (bel gol in torsione). I rossoblù hanno provato a vincerla andando vicinissimi al sorpasso ancora con Ruocco. Ma hanno anche rischiato con le ripartenze veloci dei padroni di casa.

La Torres scivola al secondo posto alle spalle del Cesena che ora ha due punti di vantaggio. La nota negativa le ammonizioni di Giorico e Idda, che sono stati ammoniti, erano diffidati e salteranno l’Arezzo.

Elezioni regionali 2024
Il voto nell’isola

Elezioni regionali: la proclamazione a marzo, la prima seduta del Consiglio all’inizio di aprile

Le nostre iniziative