La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Serie C, l’Olbia cede in casa contro il Perugia


	Una immagine di Olbia-Perugio
Una immagine di Olbia-Perugio

Una rete di Paz dopo 20 minuti decide una partita che i galluresi non hanno giocato bene

03 dicembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Olbia  Un'Olbia intorpidita si fa facilmente domare dal Perugia. Al "Nespoli", in occasione della 16esima giornata del girone B di serie C, fanno bottino pieno gli umbri che vincono per 1-0. 

Alla formazione ospite basta appena una rete, quella di Paz che al 20' del primo tempo è bravo di testa a saltare più in alto di tutti nella mischia in area, in occasione del calcio d'angolo battuto da Lisi da destra. 

I padroni di casa di mister Greco sono poco reattivi e poco creativi, faticano a creare occasioni da gol e non si rendono quasi mai pericolosi nella trequarti avversaria. Perugini in grande controllo soprattutto nella prima frazione, ma oltre al vantaggio non riescono a raddoppiare. Rinaldi, tra i pali dell'Olbia, è sempre reattivo. A fine partita contestazioni da parte della tifoseria della curva Mare. 

Dopo il pari all'ultimo minuto col Sestri Levante, stavolta uno stop per i bianchi. L'Olbia tornerà in campo già mercoledì 3 dicembre per il recupero contro il Rimini. (paolo ardovino)  

Elezioni regionali 2024

Video

Verso il voto, Elly Schlein a Cagliari al mercato di San Benedetto: "Sanno di aver fatto un disastro e infatti hanno cambiato il candidato"

Le nostre iniziative