La Nuova Sardegna

Sport

Calcio Serie C

La Torres sfida il Sestri Levante con un solo obiettivo: vincere


	Manuel Fischnaller
Manuel Fischnaller

Torna il bomber Manuel Fischnaller. Il tecnico Alfonso Greco: «Dobbiamo giocare con determinazione contro un avversario che darà l’anima»

03 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Dopo la pesante sconfitta rimediata ad Ancona, la Torres domani 4 febbraio torna in campo. Alle ore 14 al Vanni Sanna arriva il Sestri Levante, avversario da prendere con le molle. I rossoblù hanno lavorato sodo in settimana e analizzato le cause della “manita” rimediata in Toscana. Torna il bomber Manuel Fischnaller che ha scontato la squalifica.

« la squadra è carica – ha detto il tecnico Alfonso Greco -. La sconfitta con la Carrarese se presa nel modo giusto può essere lo stimolo per riscattarci e una lezione che ci servirà anche in futuro».

Sulla formazione nessuna anticipazione. Ballottaggio tra Eyob Zambataro e Matteo Liviero a sinistra. 

Questo il pensiero del mister rossoblù sugli avversari: «Sono una squadra che prova a giocare a calcio e possono metterci in difficoltà.  Dobbiamo affrontarli con cattiveria ed equilibrio e possono essere sempre pericolosi».

Elezioni regionali 2024

Video

Agricoltori e pastori, sale la tensione: chiedono di incontrare Giorgia Meloni e bloccano il traffico all'ingresso di Cagliari

Le nostre iniziative