La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

In 600 hanno seguito l’allenamento del Cagliari

In 600 hanno seguito l’allenamento del Cagliari

Serie A. Tutti esauriti i posti disponibili per la seduta a porte aperte dei rossoblù ad Assemini. Si rivede l’attaccante Eldor Shomurodov

29 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Assemini Oltre 600 tifosi hanno assistito sugli spalti del campo principale del Crai Center all’allenamento a porte aperte del Cagliari. Una seduta leggera, quasi di scarico, dopo la l’allenamento molto più impegnativo che Claudio Ranieri aveva fatto svolgere ieri, 28 febbraio.

Notizie buonissime arrivano sul fronte del recupero degli infortunati. Alla sgambata ha preso parte infatti anche Eldor Shomurodov. L’attaccante è pienamente recuperato e quasi certamente farà parte dei convocati per la partita di domenica ad Empoli. Ancora allenamento differenziato per Ibrahim Sulemana, che allunga i tempi di recupero e ancora fermo , ma prossimo a iniziare la preparazione, Pantelis Hatzidiakos.

Questo pomeriggio Claudio Ranieri ha fatto svolgere alcuni esercizi leggeri prima di una partitella, senza portieri e senza tiri in porta. Chiusura con alcuni schemi offensivi. Al termine Yerry Mina e Paulo Azzi hanno avvicinato i tifosi sottoponendosi al rito dei selfie e degli autografi. (en.g.)

In Primo Piano
Incidente

Cade da cavallo e sbatte la testa: grave 16enne di Senorbì

di Gian Carlo Bulla
Le nostre iniziative