Markovic: «Voglio un’altra gara totale della Dinamo»
Lega A. Presentata la trasferta di domenica 10 marzo in casa di Venezia. Charalampopoulos: «Difficile, ma dobbiamo provarci»
Sassari Presentata nella club house la trasferta della Dinamo sul campo della Reyer Venezia degli ex Marco Spissu e Jeff Brooks, una delle formazioni più attrezzate e ambiziose della Lega A di basket.
Vasilis Charalampopoulos, l’ala greca autrice di un’altra gran prestazione nella gara vinta con la Virtus Bologna: “Il nostro problema di tutta la stagione è la continuità di rendimento e su questo dobbiamo lavorare. Venezia sarà un impegno ad alto coefficiente di difficoltà, ma dobbiamo anche se con Venezia sarà un impegno ad alto coefficiente di difficoltà. Ma ci stiamo allenando con grande energia, quella che poi siamo riusciti a mettere in campo anche contro Bologna”.
Il coach Nenad Markovic: “Dopo Bologna arriva Venezia, poi ci sarà Brescia. Sapevamo che il calendario ci proponeva in fila tre delle prime quattro, vediamo se riusciremo a tenere il focus per tutta la gara come contro la Virtus. Ora dobbiamo riuscire a farlo in trasferta, voglio una gara totale per 40 minuti anche con la Reyer”.