La Nuova Sardegna

Sport

Basket

Dinamo verso Trento, coach Nenad Markovic: «Ora arriva la parte più difficile»

di Antonello Palmas

	<strong>Breein Tyree</strong>
Breein Tyree

Lega A. Sabato 23 marzo alle 20.30 la gara in casa dell’Aquila. Breein Tyreee: «Ora siamo su un buon ritmo e abbiamo fiducia, vogliamo confermarci dopo tre grandi vittorie».

21 marzo 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Dinamo Banco di Sardegna, reduce dal trittico di vittorie sulle big Bologna, Venezia e Brescia, si appresta ad affrontare la trasferta di Trento in programma sabato 23 marzo alle 20.30.

Coach Nenad Markovic: «Ci aspetta una partita molto difficile, contro una squadra che ha vinto il nostro stesso numero di gare, ha giocatori di talento ed esperienza, è la prima al rimbalzo offensivo e ha tanti ottimi tiratori. Per noi si tratta di una sfida importante, vediamo come risponderemo dopo le tre gare vinte con avversarie contro cui non avevamo nulla da perdere».

L’allenatore segnala qualche acciacco conseguenza della gara estremamente dispendiosa contro la capolista, ma spera di avere tutti al meglio.

La guardia americana Breein Tyree: «Sento che ora abbiamo un buon ritmo, molta più fiducia gli uni negli altri,  crediamo nel lavoro fatto e andiamo a Trento per fare quello che sappiamo fare. Abbiamo preparato al meglio la gara, consapevoli di potercela giocare». 

In Primo Piano
Il fatto del giorno

Sassari-Olbia, c’è la proroga: sarà ultimata nel 2025

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative