La Nuova Sardegna

Sport

Sport

Ecco gli sportivi che compiono gli anni questa settimana, da David Beckham a Radja Nainggolan

Ecco gli sportivi che compiono gli anni questa settimana, da David Beckham a Radja Nainggolan

Da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio

27 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





La settimana dei compleanni degli sportivi inizia lunedì 29 aprile con i 54 anni di Andrè Agassi. Rimanendo nel mondo del tennis, festeggia anche Sara Errani: auguri per i suoi 37 anni. L'ex tecnico di Cagliari e Lecce Fabio Liverani compirà 48 anni, mentre saranno 66 per l'ex portiere Giovanni Galli.
Martedì 30 aprile spegnerà 46 candeline l'ex centrocampista della Nazionale, Simone Barone. Auguri anche al portiere del Barcellona e della nazionale tedesca Marc-Andrè ter Stegen (32) e a un'icona del basket e oggi dirigente di Varese come Luis Scola (44). Buon compleanno (25) all'estremo dell'Italrugby Ange Capuozzo.

Mercoledì 1 maggio festeggia 37 anni l'ex Juventus oggi al Fenerbahce Leonardo Bonucci, saranno 54 per l'ex pallavolista Pasquale Gravina. Buon compleanno all'ex attaccante tedesco del Milan e dell'Udinese, Olivier Bierhoff, per i suoi 56 anni. Festeggia anche l'ex rugbista azzurro Mauro Bergamasco: 45 anni per lui.
Giovedì 2 maggio si continua con i 49 anni dell'ex fuoriclasse del calcio inglese, David Beckham, e i 69 di un navigato ds come Walter Sabatini. Ne compie 66 l'ex centrocampista di Torino e Sampdoria, Beppe Dossena, 57 per l'ex difensore del Parma, Luigi Apolloni, 55 per l'ex nerazzurro Benoit Cauet, 41 per Alessandro Diamanti e 26 per il viola Jonathan Ikonè e il monzese Dany Mota. Soffia su 50 candeline, infine, il ct dell'Italrugby Gonzalo Quesada.
Venerdì 3 maggio buon 39esimo compleanno all'ex Napoli Ezequiel "Pocho" Lavezzi, saranno 51 per l'ex difensore di Milan e Barcellona Michael Reiziger, 63 per l'ex ct inglese Steve McLaren e 66 per l'ex Inter Astutillo Malgioglio. Nel nuoto festeggiano Manuel Bortuzzo (25) e Katinka Hosszu (35).
Sabato 4 maggio ecco i 37 anni dell'ex pilota di motomondiale Jorge Lorenzo. Uno in meno (36) per l'ex Cagliari, Roma e Inter Radja Nainggolan. Auguri anche a Ruslan Malinovsky (31) e a Cesc Fabregas (37), nel golf 35 candeline per il britannico Rory McIlroy, 45 per un simbolo della pallanuoto italiana come Tania Di Mario.
Domenica 5 festeggia 66 anni Serse Cosmi, 25 per l'ex romanista Justin Kluivert e 33 per il portiere del Bologna Lukasz Skorupski. Auguri anche a Emanuele Giaccherini (39). Nel tennis compie 21 anni il nuovo fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz, 26 per la bielorussa Aryna Sabalenka.

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative