La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Calcio

Buon allenamento per la Torres con la Lanteri

di Argentino Tellini
Buon allenamento per la Torres con la Lanteri

Al Vanni Sanna la squadra di Alfonso Greco vince per 6-1 contro la formazione di Promozione sassarese in preparazione ai playoff di serie C. I rossoblù sono apparsi tonici e in buone condizioni atletiche. Sabato 11 maggio l’altra amichevole con il Cos

09 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Buon galoppo infrasettimanale della Torres contro la formazione dilettanti della Lanteri Sassari, gara amichevole in preparazione ai playoff della Serie C che per i rossoblù cominceranno il 21 maggio. Al Vanni Sanna nel pomeriggio di oggi, giovedì 9 maggio, i ragazzi di Alfonso Greco si sono imposti per 6-1. La prima frazione si è conclusa col punteggio di 4-0.

Nella gara la Torres ha impiegato tutta la rosa, che è apparsa tonica e in buone condizioni atletiche. La Lanteri, squadra sassarese che milita nel campionato di Promozione, non ha sfigurato, segnando nel finale il gol della bandiera con Florenzano. Per la Torres a rete Adama Diakite, doppiette di Pierluigi Scotto e Manuel Fischnaller, rigore vincente di Pato Goglino.

Sabato 11 maggio alle ore 17, sempre al Vanni Sanna, i rossoblù saranno impegnati contro il Costa Orientale Sarda, che ha appena terminato al nono posto il campionato di serie D.

Nel video le parole a fine gara di Matteo Liviero.

In Primo Piano
Emergenza

Siccità, nuove restrizioni. Ambrogio Guiso: «Un massacro per le campagne»

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative