La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Cagliari
Calcio

Oltre tremila tifosi all’allenamento del Cagliari alla Domus

Oltre tremila tifosi all’allenamento del Cagliari alla Domus

Cori, incoraggiamenti sotto un sole cocente. Assente solo Makoumbou, mentre Mina non ha giocato la partitella per precauzione

16 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Oltre 3000 tifosi in curva Nord all'Unipol Domus a sostenere il Cagliari Nell’ allenamento a porte aperte che si è svolto questo pomeriggio, giovedì 16 maggio. Un appuntamento che Claudio Ranieri ha voluto un po’ per scaramanzia , un po’ per caricare la squadra in vista del match decisivo per la salvezza in programma domenica contro il Sassuolo a Reggio Emilia.

Esposto dagli ultras anche uno striscione con la scritta “Carica!!” E poi tanti cori a supporto della squadra che si è allenata per circa un’ora sotto un sole caldissimo. Alla fine della partitella undici contro undici, in cui c’è stato un solo gol siglato da Kingstone Mutandwa, tutti sono andati sotto la curva a raccogliere le raccomandazioni della tifoseria. Assenti solo Makoumbou, che ha assistito alla seduta a bordo campo, mentre Mina ha svolto la seduta atletica ma per precauzione non ha partecipato alla partitella. (enrico gaviano)

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative