La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres
Partnership

La Nuova Sardegna media partner della Torres per raccontare la grande sfida dei playoff


	Giacomo Bedeschi e Stefano Udassi
Giacomo Bedeschi e Stefano Udassi

Il supporto del quotidiano più diffuso nel nord Sardegna per la squadra orgoglio della città di Sassari nell’imminenza di un importante traguardo

17 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari «La Torres Calcio è lieta di annunciare la nuova partnership con La Nuova Sardegna che sosterrà i colori rossoblù in qualità di Media Partner per i play off 2023/24 che la squadra disputerà a partire dal 21 Maggio»: comincia così il comunicato della societàù rossoblù. «La Nuova Sardegna è il più diffuso quotidiano del nord Sardegna e per questo e nell’ottica di dare supporto alla squadra della città di Sassari in questa tappa fondamentale della sua Storia, il quotidiano – si continua –  metterà a disposizione dei tifosi una sezione dedicata ai Playoff sul proprio sito, in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni aggiornate sulle partite e sugli avversari».

«In un momento così importante per la nostra squadra, essere affiancati dal Gruppo Sae e dal quotidiano di riferimento per la città di Sassari è motivo di enorme orgoglio per tutta la società. Avremo insieme l’obiettivo di informare tutti i sardi, ma non solo, sul cammino della squadra, dalla preparazione delle gare alle partite previste dal calendario. Sarà un momento in cui molta attenzione sarà rivolta alla nostra città e sarà importante farci trovare pronti», dice il presidente della Torres Stefano Udassi.

«Lo sport è da sempre un elemento attorno al quale si riunisce una comunità. E a Sassari la Torres ha dimostrato in più di un secolo di essere una parte viva della città che la guarda con orgoglio. Ora all’orizzonte c’è un traguardo entusiasmante e il compito del giornale è raccontare questo momento importante avvicinando sempre più la squadra alla città, raccontando non solo gli aspetti sportivi ma anche le emozioni della squadra e di una intera città», afferma il direttore de La Nuova Sardegna, Giacomo Bedeschi.

La partnership prevede la collaborazione tra la Torres e La Nuova Sardegna nella realizzazione di contenuti esclusivi anche social, informazioni sulle partite e sugli avversari della Torres, previsti all’interno di una sezione dedicata nel sito del quotidiano. 

In Primo Piano
La sentenza

Sassari, nuova assoluzione per l’ex presidente del Policlinico Sassarese Piero Bua

di Nadia Cossu

Video

Alessandra Todde: «L'Einstein Telescope potrà trasformare il territorio, occasione straordinaria per l'isola»

Le nostre iniziative