La Nuova Sardegna

Sport

Torres Calcio e Atp partner in occasione dei playoff di serie C

Torres Calcio e Atp partner in occasione dei playoff di serie C

L’iniziativa presentata dal presidente rossoblù Stefano Udassi e da quello dell’Atp Paolo Depperu

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Le due storiche società sassaresi, Torres Calcio e ATP SpA, non solo condividono gli stessi colori della città, il rosso e il blu, ma da oggi 17 maggio 2024  sono anche partner per diffondere la cultura della mobilità sostenibile e promuovere la campagna di comunicazione in vista dei playoff del campionato di serie C Lega Pro.

La Torres targata Abinsula, compiuti da poco i suoi primi 121 anni, si prepara ad affrontare una sfida. La sfida playoff appunto, la scalata all’Olimpo della serie B, paradiso mai raggiunto prima dal club ed orizzonte possibile pur costellato delle insidie e delle difficoltà che una competizione sportiva riserva a chi sceglie di intraprenderla. La Torres, già seconda forza del girone B, attende di conoscere il suo primo avversario. La febbre sale alta. Squadra, staff, società, tifosi, partner e città sono pronti, ma nessuno vuole scendere... alla prima fermata.

E per raggiungere lo Stadio Vanni Sanna con meno stress e fare del bene al pianeta, la Torres esorta a preferire l’utilizzo dei bus anziché l’auto propria: ogni punto del centro urbano viene raggiunto comodamente dai mezzi di ATP SpA e attraverso l’App dell’azienda “ATP Sassari” non solo è possibile l’acquisto del titolo di viaggio direttamente sul proprio smartphone, ma si può conoscere l’effettivo orario di passaggio del mezzo alla fermata, anche dove non sono presenti monitor elettronici. Utilizzare il trasporto pubblico locale è facile, conveniente e sostenibile.

Primo piano
La tragedia

Perde il controllo del furgone e sbatte contro il guardrail: autotrasportatore muore sul colpo

Sardegna

Morte Luigi Contena, davanti all'ovile dove è stato ucciso due lumini con le immagini di Gesù e padre Pio

Le nostre iniziative