L’esterno torresino Eyob Zambataro: «Servirà la partita perfetta»
Giovedì 23 maggio l’allenamento al Vanni Sanna in attesa della gara di ritorno contro il Benevento. Formazione rossoblù ancora top secret
Sassari Breve riscaldamento dietro la porta, partitelle, tattica, ecco il riassunto dell'allenamento della Torres questo pomeriggio giovedì 23 maggio allo stadio Vanni Sanna. C'è da rimediare lo 0-1 di martedì scorso a Benevento, prima gara dei quarti di finale dei playoff serie C. Il ritorno si giocherà sabato a Sassari alle 20 e 30. La squadra è apparsa in salute. Formazione rossoblù? Top secret. Alfonso Greco ha mischiato bene le carte, per non dare nessun vantaggio o punto di riferimento agli avversari.
«Servirà la partita perfetta _ dice l'esterno torresino Eyob Zambataro prima della seduta _. Non dovremo sbagliare nulla. Martedì scorso un errore ci è costato la loro rete. Confidiamo inoltre nell'aiuto del meraviglioso pubblico sassarese». In città l'attesa della gara è enorme: tutti si attendono una grande prova della squadra. (argentino tellini)