La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Torres

La Torres conferma il direttore sportivo Andrea Colombino

La Torres conferma il direttore sportivo Andrea Colombino

Serie C, accordo raggiunto tra il ds e la società sassarese. La prossima settimana tocca al tecnico Alfonso Greco, le parti sono vicinissime

30 maggio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Andrea Colombino resta alla Torres. Il direttore sportivo continuerà a lavorare per la società rossoblù e detto no soprattutto alla corte dell’Ancona che in questi giorni si era fatta pressante. Il ds ha raggiunto un accordo col club sassarese che ha confermato ambizioni e la volontà di alzare l’asticella dopo l’eliminazione ai quarti di finale nei playoff di serie C.

Stretti contatti anche col tecnico Alfonso Greco che agli inizi della prossima settimana dovrebbe formare il rinnovo del contratto. A meno che non faccia richieste economiche esose. Cosa assai improbabile.

Intanto è sicuro che la prossima stagione la Torres disputerà la Coppa Italia dei big, entrando in gioco nel turno preliminare nel quale  affronterà una formazione di serie B e in caso di passaggio del turno, una di serie A. Il tabellone verrà reso noto forse già la prossima settimana.

In Primo Piano
Sardegna

Sassari, oltre duemila persone in piazza d'Italia per l'Otello

Porto Rotondo

Gli occhi di Bill Gates su Villa Certosa: il Four Season vuole acquistarla

Le nostre iniziative