La Nuova Sardegna

Sport

Calcio universitario

Si celebra la Festa dello Sport del Cus Sassari


	Sarah Longoni (Cus Sassari)
Sarah Longoni (Cus Sassari)

Giovedì 13 giugno negli impianti di San Giovanni la premiazione degli atleti e le finali di calcio

11 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Torna a svolgersi alla fine della primavera la festa dello Sport Universitario, evento targato Cus Sassari che ogni anno coinvolge centinaia di studenti dell’Università degli Studi di Sassari. La data da segnare in rosso sul calendario è quella di giovedì 13 giugno. Come successo a gennaio per l’edizione del 2023, anche per la festa dello Sport Universitario 2024 saranno riuniti negli impianti sportivi universitari di San Giovanni coloro che hanno partecipato alle varie attività proposte dal Cus Sassari sia a livello locale che nazionale.

Saranno presenti il presidente del Cus Nicola Giordanelli, il rettore Gavino Mariotti, oltre che le varie autorità accademiche, cittadine e sportive del territorio, che premieranno tutti i protagonisti della stagione di sport universitario, con le quattro medaglie conquistate ai campionati nazionali universitari di Campobasso. La serata gioved’ 13 giugno  inizierà dalle 16, con la finale di Conference Cup e poi a seguire le varie premiazioni. L’evento finale, invece, partirà dalle 19:30.

In Primo Piano
Carabinieri

Con la moglie incinta al volante insegue una coppia in auto e spara colpi di fucile: arrestato per tentato omicidio 39enne di Sardara

Le nostre iniziative