La Nuova Sardegna

Sport

Il mondo del calcio sardo piange Giuliano Robbi

Il mondo del calcio sardo piange Giuliano Robbi

E’ morto l’allenatore dell’Usinese sconfitto da un brutto male, aveva 56 anni

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La bruttissima notizia è arrivata nel tardo pomeriggio. Giuliano Robbi, ex calciatore e recentemente allenatore dell’Usinese, non ce l’ha fatta. E’ morto oggi (27 giugno) all’età di 56 anni,  dopo aver combattuto una lunga battaglia contro un male che non è riuscito a sconfiggere.

E’ stato un giocatore di ottimo livello e poi da allenatore, prima alla Lanteri e poi all’Usinese, ha dato un contributo importante a questi due club. Il calcio perde un uomo che aveva una smisurata passione per questo sport, che insegnava ai suoi ragazzi ad essere prima di tutto degli uomini prima che giocatori. 

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative