Legnago-Torres 2-3: LE PAGELLE
Super Guiebre, doppietta da incorniciare, Fischnaller sempre protagonista, Mastinu fa la differenza
6 ZACCAGNO Incolpevole sui gol. Per il resto solo ordinaria amministrazione.
5,5 IDDA Esordio stagionale. Non è al top e si vede. Tiene bene la posizione, gli manca brillantezza e perde più di un duello. Nell'intervallo
resta negli spogliatoi.
6 COCCOLO Dorme in occasione della rete di Martic che lo anticipa nettamente. E' l'unico errore della partita.
6,5 MERCADANTE Il solito guerriero con il coltello tra i denti. Combatte su ogni pallone e lo fa con una determinazione tale che ogni tanto esagera. Ci sono momenti
che fa l'ala sinistra.
6,5 ZECCA Prima parte della gara nella quale affonda poche volte. Ha una palla gol ma il portiere gli dice no. Alla lunga divemnta una spina nel fianco degli avversari.
6 MASALA Non è un costruttore di gioco e si vede. Il suo contributo è più nella fase di non possesso. La palla tra i piedi gli brucia, deve ragionare di più.
6,5 GIORICO Tutti i compagni si appoggiano su di lui per cominciare l'azione. Prova a dare razionalità alla manovra. Buon lavoro in interdizione.
8 GUIEBRE realizza una doppietta. Due gol da incorniciare. Si è sbloccato. d auomo asist a uomo che la butta dentro. un gran gol, La sua miglior partita.
5,5 VARELA Il suo primo tempo è da dimenticare. Non fa una sola costa giusta. Più dinamico in avvio di ripresa, crea una buona occasione e ne sbaglia un'altra. Davanti alla porta non è concreto.
7 FISCHNALLER Tanto movimento, sempre nel vivo dell'azione d'attacco. E un gran gol da rapace dell'area di rigore. Va vicinissimo alla doppietta personale.
5 NANNI Ha due occasioni in avvio ma non le sfrutta. Per il resto non la vede mai e non tiene un pallone. Giusta la sostituzione dopo 45'.
6 FABRIANI Entra in avvio di ripresa e disputa una partita diligente tatticamente.
6,5 DIAKITE Entra in avvio di ripresa e la sua presenza in area si fa sentire. Tre volte ad un passo dalla rete.
7 MASTINU Greco lo mette in campo un po' tardi. Ma è lui a fare la differenza. Dà la scossa alla squadra, dai suoi piedi partono le azioni più pericolose.
SV GOGLINO In campo nel finale
SV CASINI Una mancita di minuti per lui.