La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Duemila tifosi allo stadio per caricare il Cagliari


	Allenamento a porte aperte in attesa di Cagliari-Juventus <em>(foto Mario Rosas)</em>
Allenamento a porte aperte in attesa di Cagliari-Juventus (foto Mario Rosas)

Allenamento a porte aperte in vista dell’attesa sfida contro la Juventus

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Entusiasmo alle stelle nell’allenamento di rifinitura che il Cagliari ha svolto stamane, 22 febbraio, all’Unipol Domus a porte aperte in vista della partita di domani contro la Juventus. Partita in cui si è registrato ancora una volta il tutto esaurito con largo anticipo.

Duemila i tifosi che sono accorsi allo stadio occupando buona parte della Curva nord. Bandierine e cori, sostenuti in particolare dagli Sconvolts, lo storico gruppo ultras rossoblù. Tanti anche i bambini accompagnati dai genitori per assistere da vicino all’allenamento dei propri beniamini e magari riuscire a strappare un autografo o un selfie.

L’attesa per la sfida contro i bianconeri è già alle stelle. Davide Nicola ha fatto svolgere un allenamento abbastanza leggera concluso con una partitella 11 contro 11 a campo ridotto a ridosso proprio della curva nord. Assente il solo giovane attaccante Mutandwa Kingstone. Allenamento completo invece per Gianluca Gaetano , che ha dovuto saltare la partita di Bergamo, e per Zito Luvumbo, pienamente recuperato e che spera di essere finalmente impiegato contro la Juventus. (eng)

Primo piano
L’operazione

Cercano lavoratori in nero ma trovano 3,7 tonnellate di droga in un’azienda agricola

di Luca Fiori
Le nostre iniziative