Torres, ecco la lista dei convocati: non c’è Manuel Fischnaller
Gigi Scotto partirà in ritiro con la squadra. Dametto, Liviero, Sanat e Goglino salutano
Sassari C’è il capitano Gigi Scotto, non ci sono Manuel Fischnaller e almeno un paio di senatori. Poche sorprese nella lista ufficiale dei convocati per il ritiro che la Torres ha reso nota al termine della terza e ultima giornata di allenamenti sull’erba dello stadio Vanni Sanna.
Giovedì mattina la comitiva rossoblù guidata da mister Michele Pazienza partirà alla volta del Friuli, dove sino al 30 luglio sarà impegnata nel ritiro precampionato a Sappada.
Addio Fischnaller Non c’è il bomber altoatesino, che nelle ultime due stagione ha messo a segno 25 reti con la maglia rossoblù. L’attaccante, amatissimo dai tifosi e rispettatissimo dai compagni di squadra, aveva chiesto di poter cambiare aria nonostante un altro anno di contratto già firmato, e alla fine una soluzione è stata trovata. Fischnaller è stato ceduto in cambio di una contropartita e nel giro di 48 ore dovrebbe venire resa nota la sua destinazione. L’ex giocatore del Sudtirol si sposta in un’altra isola: giocherà nel Trapani, nel girone C della serie C.
Chi non parte Nessuna sorpresa per quanto riguarda i giocatori “lasciati a terra”. Luca Coccolo, che non si era presentato al raduno e aveva inviato un certificato medico; Matteo Liviero, che lascerà Sassari dopo 3 stagioni; Paolo Dametto, uno dei senatori, che cambierà casacca dopo 4 campionati in rossoblù; e ancora, Pato Goglino e Ayman Sanat.
I convocati Nella lista compare il nome di Gigi Scotto, che ufficialmente non fa più parte del progetto ma che continuerà comunque ad allenarsi con la Torres.
Ecco la lista completa:
PORTIERI – Zaccagno, Petriccione, Marano, Stangoni
DIFENSORI – Antonelli, Idda, Fabriani, Lattanzio, Biagetti, Mercadante, Frau, Dumani
CENTROCAMPISTI – Mastinu, Giorico, Brentan, Carboni, Nunziatini, Masala, Iovieno, Mandras, Zecca, Zambataro
ATTACCANTI – Nanni, Lunghi, Fois, Zamparo, Scotto, Diakite