Il Cagliari vince 3-1 con l’Ospitaletto nel primo test stagionale
A Temù e sotto il diluvio, i gol dei rossoblù sono stati realizzati da Deiola, Luvumbo e Piccoli
Ponte di legno Tre a uno del Cagliari alla prima stagionale contro l’Ospitaletto a Temù. Risultato maturato nel primo tempo con le reti di Luvumbo al 9’ , Deiola al 32’ e Piccoli al 35’ inframezzato dal temporaneo 1-1 formato dal lombardo Gobbi.
Pisacane è partito con un 3-5-2: davanti a Caprile in difesa hanno agito Zappa, Wieteska e Obert mentre a centrocampo sono stati schierati da destra a sinistra Zortea, Adopo, Liteta, Deiola e Idrissi. Infine le due punte Luvumbo e Piccoli.
Un primo tempo fortemente condizionato dalla pioggia battente trasformatasi nel finale della frazione in un autentico nubifragio. Il tempo è tornato clemente nella ripresa. Pisacane ha schierato i suoi con un 4-3-3: in difesa Di Pardo, Wieteska, Veroli, Idrissi davanti a Radunovic hanno operato, poi a centrocampo Cavuoti, Rog e Marin e infine in avanti il tridente Felici, Borrelli e Vinciguerra. Nel finale ingresso anche di Sulev e Trepy. Il risultato non è cambiato rimanendo inchiodato sul 3-1.
Sono rimasti fuori dalla partita oltre ai soliti Pavoletti e Gaetano, che vanno avanti con la tabella di recupero, anche Yerry Mina, arrivato in ritiro da pochi giorni e ancora Luperto, Pintus, Prati e Scuffet.