La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Cagliari, ecco i convocati per la sfida di Coppa Italia con l’Entella

Cagliari, ecco i convocati per la sfida di Coppa Italia con l’Entella

Fra i 25 giocatori a disposizione di Pisacane anche gli ultimi arrivati Esposito e Kiliçsoy

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Ci sono anche gli ultimi arrivati Semih Kiliçsoy e Sebastiano Esposito fra i 25 giocatori che il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha convocato per la partita interna di domani sera, 16 agosto, contro l’Entella. Con loro anche tutti gli altri neo acquisti: Michael Folorunsho, Luca Mazzitelli e Gennaro Borrelli. Si tratta dell’esordio stagionale nella Coppa Italia per i rossoblù. La partita all’Unipol Domus avrà inizio alle 20.45 e si prevede  un ottimo afflusso di tifosi per assistere alla partita e magari vedere in azione i neo acquisti e in particolare i due giovani attaccanti portati a Cagliari dal presidente Tommaso Giulini.

Questo l’elenco dei convocati: Caprile, Idrissi, Mazzitelli, Adopo, Kiliçsoy, Gaetano, Deiola, Prati, Felici, Di Pardo, Zortea, Rog, Cavuoti, Vinciguerra, Pintus, Ciocci, Mina, Zappa, Borrelli, Obert, Sarno, Luvumbo, Folorunsho, Piccoli, Esposito.

Mancheranno invece Leonardo Pavoletti che sta seguendo una preparazione differenziata dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a maggio; Sebastiano Luperto che sta recuperando dopo un infortunio come pure il portiere Boris Radunovic. Il giovane Liteta è con l’Under 20 mentre Bolzan, Veroli e Iliev al momento sono al centro di possibili operazioni di mercato. (en.g.)

Primo piano
L’operazione

Escrementi e caos negli spogliatoi del Santissima Annunziata, denunciato un uomo: ecco chi è

Le nostre iniziative